Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo le prove libere 1 e 2 del GP Giappone 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Lance Stroll: “Nonostante le condizioni meteo abbiamo potuto imparare alcune cose sulla pista. Domani ci sarà un reset completo sull’ asciutto ma per domenica c’è ancora la possibilità di pioggia. Se le condizioni in gara saranno queste, quello che abbiamo imparato oggi tornerà sicuramente utile. Sono contento di essere tornato in Giappone: il circuito è fantastico, anche in queste condizioni”.
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.