NASCAR

F1 | GP Giappone 2022, Gara, Hamilton: “Le gare dovrebbero essere così, una vera sfida per tutti”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 9 Ottobre 2022 - 14:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Giappone 2022, Gara, Hamilton: “Le gare dovrebbero essere così, una vera sfida per tutti”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Giappone 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Giappone 2022

Leggi la cronaca

Lewis Hamilton: “Oggi, una volta cominciato a correre, mi sono divertito da matti: le condizioni erano molto difficili, era difficile vedere e questo è esattamente il modo in cui le corse automobilistiche dovrebbero essere: una vera sfida per tutti noi. Avrei voluto fare più giri, per i fan che hanno aspettato con tanta pazienza, ma abbiamo perso tempo e cominciava a mancare la luce. Per quanto riguarda la mia gara, ho fatto di tutto per contrastare Esteban ma, come abbiamo visto ieri, eravamo troppo lenti in rettilineo. Lui è riuscito ad allontanarsi da me e io non sono riuscito a superarlo, nonostante avessimo un grande vantaggio, in termini di passo. Ho provato tutte le traiettorie possibili e mi sono avvicinato molto, ma lui ha guidato molto bene e non ha commesso errori, quindi questo era il massimo che potevamo fare oggi. Ora dobbiamo riprenderci da queste due gare e imparare la lezione per massimizzare i punti che possiamo ottenere nelle ultime quattro gare. Infine, congratulazioni a Max: ha fatto esattamente il lavoro che doveva fare per vincere il suo secondo titolo. Sappiamo quali sono i nostri problemi con questa vettura e credo che abbiamo la squadra giusta per tornare più forti la prossima stagione”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi