Il GP Giappone è ancora sospeso
Il GP Giappone 2022 è ancora sospeso con bandiera rossa per le condizioni della pista nel corso del primo passaggio, con diversi piloti coinvolti in uscite di pista e incidenti. Una prima ripartenza era stata data per le 7.50 ma poi è stata ulteriormente rinviata a causa delle condizioni meteo.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Intanto monta la polemica perché, con Safety Car in pista, alcune gru hanno effettuato accesso al tracciato per recuperare le monoposto che si erano fermate con le altre che stavano ancora girando. Pierre Gasly e altri piloti hanno lamentato la loro presenza e la mancanza di comunicazione in merito.
Una situazione pericolosissima che dovrà essere rivista sicuramente dopo la gara.
Immagine: F1
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.