Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo per l’anteprima del GP Giappone 2022 di F1
Daniel Ricciardo: “Non vedo l’ora di tornare in pista anche questo weekend a Suzuka, soprattutto dopo il bel risultato ottenuto dal team a Singapore, con entrambe le vetture in top five. Abbiamo gestito bene le condizioni e, soprattutto, abbiamo raccolto punti preziosi per il Campionato Costruttori! È fantastico vedere che il duro lavoro della squadra è stato ripagato. I fan giapponesi sono sempre molto appassionati, sarà un’altra gara emozionante. Non vedo l’ora di provare gli aggiornamenti sulla mia macchina poiché hanno funzionato bene per Lando lo scorso weekend. Speriamo di ottenere buoni risultati nelle ultime gare della stagione”.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.