F1 | GP Germania, Rosberg in pole su Hamilton

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nico Rosberg ha ottenuto la pole position del GP di Germania 2016. Il pilota tedesco della Mercedes ha girato in 1.14.363 precedendo di 107 millesimi il compagno Lewis Hamilton.

La seconda fila è della Red Bull, con Daniel Ricciardo terzo davanti a Max Verstappen, con un distacco di 363 e 471 millesimi.

La griglia di partenza continua a coppie con le Ferrari in quinta e sesta posizione. La novità è che Kimi Raikkonen si è piazzato davanti a Sebastian Vettel. Le Rosse hanno rimediato un distacco di otto e nove decimi dalla vetta.

La top ten si conclude con Force India e Williams alternate: Nico Hulkenberg ha ottenuto il settimo tempo davanti a Valtteri Bottas, Sergio Perez e Felipe Massa.

Esclusi in Q1 le Sauber, le Manor, Magnussen e Kvyat. Esclusi in Q2 le Mclaren, le Haas, Palmer e Sainz.

I tempi delle qualifiche.

 

photo_2016-07-30_15-04-57

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE