Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Manor e della Sauber al termine del Gran Premio di Germania.
Manor
Pascal Wehrlein: “Alla fine, ero abbastanza contento, abbiamo fatto qualche progresso oggi. Tanto per cominciare, il mio tempo più veloce è stato con le gomme morbide, ma nella seconda sessione di prove avevamo la stessa strategia di tutti gli altri e non siamo così lontani dai ragazzi intorno a noi, quindi è un buon segno. Spero che si possa migliorare. Ho molta voglia di fare un buon lavoro nel complesso, questo fine settimana“.
Rio Haryanto: “Sapevamo che sarebbe stato difficile questo weekend, ma siamo vicini alle monoposto intorno a noi e tutto ciò che abbiamo realizzato oggi è stato più o meno in linea con le aspettative.Penso che la scelta delle gomme sarà una sfida“.
Sauber
Marcus Ericsson: “È stato un buon venerdì – ho fatto abbastanza giri in entrambe le sessioni. Abbiamo provato di nuovo la nuova ala posteriore in FP1, e finalmente vediamo i numeri che vogliamo. Sembra davvero un passo in avanti. Abbiamo in programma di mantenere quest’ala posteriore per il resto di questo fine settimana”.
Felipe Nasr: “È stata una giornata difficile per me, non mi sento a mio agio in macchina. La gestione e la guidabilità della vettura è piuttosto scarsa in questo momento. Non siamo stati in grado di far lavorare correttametne i pneumatici, così come non siamo riusciti a sistemare il set-up della vettura. Abbiamo bisogno di risolvere tutto questo per il weekend“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.