Vi riportiamo le parole della Williams al termine del Gran Premio di Germania.
Valtteri Bottas: “La gara stava andando bene, fino a quando la Force India è riuscita a sorpassarci a noi con l’undercut. Hanno fatto tre pit-stop e noi abbiamo provato a fare due soste. C’era sicuramente qualcosa di sbagliato con i nostri calcoli, perché non c’era modo di arrivare alla fine su quel set di gomme. Lo stint era semplicemente troppo lungo e ci è costato alcuni punti oggi“.
Felipe Massa: “È un peccato che qualcuno abbia colpito la mia gomma posteriore destra al primo giro, e mi ha dato qualche problema, perché la macchina era inguidabile. Anche se ho cercato di portare avanti la gara, stavo veramente avendo difficoltà. Andavo così lento che era arrivato il punto di ritirarsi, anziché andare avanti. Ora, ho intenzione di prendermi la pausa estiva come opportunità di rilassarmi con la mia famiglia e prepararmi per la seconda metà di stagione“.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.