Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Toro Rosso, al termine del Gran Premio di Germania.
Carlos Sainz: “Non è stata la migliore delle corse… Non è stata facile perché siamo partiti quindicesimi a causa di una penalità, ma abbiamo avuto una buona partenza e la prima parte della gara non è stata così male. Siamo stati in grado di superare qualche monoposto. Abbiamo perso un bel po’ di tempo durante il nostro primo pit-stop, e ci è costato le posizioni che avevamo guadagnato in precedenza. Da allora, siamo stati purtroppo bloccati in quattordicesima posizione, che sicuramente non è dove volevamo essere. Direi che non è il modo perfetto per concludere la prima metà della stagione, ma in generale sono contento della mia prestazione finora – ora è il momento di una pausa meritata, ma non vedo l’ora di tornare a correre nel giro di qualche settimana“.
Daniil Kvyat: “Il nostro passo gara era un po’ più consistente oggi e abbiamo avuto alcuni giri buoni, anche se ci mancava un po’ di grip e potenza in rettilineo. È stato quindi difficile combattere contro gli altri ragazzi davanti a noi ed è stata una gara difficile, molto lontana dai punti. Ora dobbiamo vedere dove possiamo migliorare, il passo di oggi non è sufficiente. io ora utilizzerò la pausa estiva per ricaricare le batterie e tornare il più fresco possibile“.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.