Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Haas al termine del Gran Premio di Germania.
Romain Grosjean: “Non è andata troppo male, penso che abbiamo avuto un buon ritmo, ma nello stint centrale dietro la Renault, i miei freni si sono davvero surriscaldati, e li ho persi completamente per un po’ di giri. Dobbiamo capire che è successo, ma in generale la macchina si è comportata bene in gara. Nel complesso, è stata un’impressionante prima metà dei stagione. Voglio noi essere in grado di tornare regolarmente a punti. Ci sono alcune cose che dobbiamo sbloccare. Abbiamo il potenziale della vettura. abbiamo solo bisogno di mettere tutto insieme“.
Esteban Gutierrez: “Non è stata una partenza facile, ho avuto troppo slittamento e sono stato superato da un paio di vetture. Eravamo gli unici con le gomme morbide, era una strategia aggressiva, quindi ci aspettavamo di avere problemi nel primo stint. Ho cominciato a combattere nel secondo stint. Ho spinto fino in fondo, cercando di recuperare per quanto ho potuto. Non siamo soddisfatti, in quanto non abbiamo ottenuto i punti che volevamo ottenere. Ora abbiamo in testa la pausa estiva, che sarà un bene per la squadra dopo quattro gare in cinque settimane“.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.