F1 | GP Germania, FP3: Leclerc ancora davanti con la Ferrari

C’è ancora una Ferrari al comando nelle FP3 del Gran Premio di Germania. Charles Leclerc ha fatto segnare il miglior tempo in 1:12.380 confermando di essere, per ora, in forma smagliante a Hockenheim. 

Il monegasco ha girato con 168 millesimi di vantaggio sulla Red Bull di Max Verstappen. L’olandese, dopo un primo ottimo tentativo con gomme medie, si è portato a ridosso di Leclerc con le soft. Terza posizione per l’altra Ferrari di Sebastian Vettel. Il tedesco è staccato di 264 millesimi dal compagno di squadra ed è rimasto sempre alle spalle della #16 in questa sessione.

Quarta posizione per la prima Mercedes in pista, quella di Valtteri Bottas. Il finlandese si è fermato a mezzo secondo da Leclerc, davanti alla Haas di Magnussen e alla Mercedes del compagno di squadra Lewis Hamilton. Obbligatorio è aspettarsi una W10 completamente diversa per la qualifica.

La top ten è completata dalla McLaren di Carlos Sainz, settimo a 9 decimi davanti alla Toro Rosso di Pierre Gasly, all’Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e alla Haas di Romain Grosjean.

Seguono i tempi di sessione. La qualifica, che partirà alle 15, dovrebbe essere asciutta.

F1 | GP Germania, FP3: Leclerc ancora davanti con la Ferrari 1

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,690FollowersFollow
F1 | GP Germania, FP3: Leclerc ancora davanti con la Ferrari 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE