F1 | GP Germania, FP3: Leclerc ancora davanti con la Ferrari

C’è ancora una Ferrari al comando nelle FP3 del Gran Premio di Germania. Charles Leclerc ha fatto segnare il miglior tempo in 1:12.380 confermando di essere, per ora, in forma smagliante a Hockenheim. 

Il monegasco ha girato con 168 millesimi di vantaggio sulla Red Bull di Max Verstappen. L’olandese, dopo un primo ottimo tentativo con gomme medie, si è portato a ridosso di Leclerc con le soft. Terza posizione per l’altra Ferrari di Sebastian Vettel. Il tedesco è staccato di 264 millesimi dal compagno di squadra ed è rimasto sempre alle spalle della #16 in questa sessione.

Quarta posizione per la prima Mercedes in pista, quella di Valtteri Bottas. Il finlandese si è fermato a mezzo secondo da Leclerc, davanti alla Haas di Magnussen e alla Mercedes del compagno di squadra Lewis Hamilton. Obbligatorio è aspettarsi una W10 completamente diversa per la qualifica.

La top ten è completata dalla McLaren di Carlos Sainz, settimo a 9 decimi davanti alla Toro Rosso di Pierre Gasly, all’Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e alla Haas di Romain Grosjean.

Seguono i tempi di sessione. La qualifica, che partirà alle 15, dovrebbe essere asciutta.

F1 | GP Germania, FP3: Leclerc ancora davanti con la Ferrari

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM