F1 | GP Germania, FP2: Verstappen davanti alle Mercedes

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Red Bull risponde a Red Bull: Max Verstappen ottiene il miglior tempo in 1:13.085 nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Germania, dopo che Daniel Ricciardo aveva comandato la prima sessione del mattino.

Anche in questo caso è Lewis Hamilton a seguire la Red Bull prima in classifica. Se nella prima sessione di prove l’inglese si era fermato a soli 4 millesimi da Ricciardo, questa volta il divario è solo leggermente maggiore. Sono infatti 26 i millesimi che lo separano dal 20enne in testa alla lista dei tempi. Valtteri Bottas è terzo dietro al compagno, a 105 millesimi da Verstappen. 

Seguono le coppie Ferrari e Haas. Sebastian Vettel è quarto con la prima Rossa a 225 millesimi da Verstappen, seguito da Kimi Raikkonen (+0.342). Romain Grosjean precede ancora Kevin Magnussen sulla monoposto del team americano. Il danese è il primo oltre il secondo il tempo di Max. Charles Leclerc è buon ottavo con la Sauber davanti alla Renault di Nico Hulkenberg ed alla Force India di Esteban Ocon. 

Solo tredicesimo il migliore della prima sessione di prove libere Daniel Ricciardo. L’australiano, che dovrà partire dal fondo domenica, ha girato ad un secondo e mezzo di distacco dal compagno, concentrandosi probabilmente sul passo gara.

A fine sessione i piloti si sono portati sulla griglia di partenza per effettuare delle prove di start.

Seguono i tempi di sessione.

F1 | GP Germania, FP2: Verstappen davanti alle Mercedes

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci