Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo le prove libere 1 e 2 del GP Francia 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Yuki Tsunoda: “Abbiamo avuto un buon confronto con Pierre questa mattina e questo ci mette in condizione di avere sufficienti dati per domani. La differenza con il nuovo pacchetto è stata evidente fin dal primo giro veloce, quindi sono contento. Sarà impegnativo, ma in base alle prestazioni di oggi possiamo essere ottimisti. Ci sono ancora cose su cui lavorare, ma speriamo di poterle mettere a punto nella terza sessione di libere, per poi giocarci l’ingresso in Q3 in qualifica. Non ho avvertito eccessivo degrado e questo è positivo, ma la gara si correrà con più caldo, quindi vedremo”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Media AlphaTauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.