Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda per l’anteprima del GP Francia 2022 di F1
Yuki Tsunoda: “Ho già corso al Paul Ricard, in Euro-Formula e in Formula 3, oltre che al Gran Premio dello scorso anno che è stato piuttosto difficile per me, partendo dalla pitlane. La pista richiede un assetto che si adatti sia a curve a media velocità, sia al lungo rettilineo, sia a curve lente e mediamente veloci alla fine del primo e terzo settore. Questo normalmente dovrebbe mettere in evidenza le lacune della nostra vettura, ma porteremo degli aggiornamenti che dovrebbero colmare queste mancanze. È giunto il momento di tornare a lottare per la Q3 e rendere più semplice la lotta per i punti la domenica. Abbiamo optato per un aggiornamento importante anziché una serie di piccole novità e questo nuovo upgrade ci dovrebbe garantire più carico. Speriamo che ci permetta di lottare nuovamente ai vertici del midfield”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Media AlphaTauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.