Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll per l’anteprima del GP Francia 2022 di F1
Lance Stroll: “Il Paul Ricard è un circuito piuttosto impegnativo, con una varietà di curve e alcuni tratti lunghi e tortuosi verso la fine del giro. Con le vetture a effetto suolo le gare sembrano essere più entusiasmanti quest’anno, spero che potremo dare un buon spettacolo per i fan. Sarà un evento speciale per il team che celebra il 100° anniversario dell’Aston Martin. Speriamo di ottenere un buon risultato questo weekend”.
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.