NASCAR

F1 | GP Francia 2021, Qualifiche, Sainz: “Siamo riusciti a tirare fuori tutto il potenziale dalla macchina”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 19 Giugno 2021 - 22:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Francia 2021, Qualifiche, Sainz: “Siamo riusciti a tirare fuori tutto il potenziale dalla macchina”

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le qualifiche del GP Francia 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Una buona giornata per la squadra. Dopo un paio di qualifiche un po’ movimentate, è stato molto positivo avere un sabato tranquillo. Siamo riusciti a tirare fuori tutto il potenziale dalla macchina, così da poter mostrare i progressi che abbiamo fatto su questo tipo di circuiti. Per quanto mi riguarda, sto continuando a imparare in ogni curva e in ogni condizione. Oggi mi sono sentito a mio agio in macchina, a prescindere dalla mescola di gomme. In ottica gara, partiamo da una buona posizione e io cercherò di massimizzare ogni opportunità che ci dovesse capitare. Ieri il nostro passo gara non era male, ma mi aspetto che domani i nostri diretti competitor ci diano del filo da torcere. Sarà essenziale fare un primo giro pulito e avere una buona strategia per garantirci un risultato positivo in Francia”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi