Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Francia 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “È bello vedere i fan qui, e mi scalda il cuore vedere la gente che si riunisce, finalmente, dopo questo periodo difficile per tutti noi. È stato un fine settimana davvero difficile, abbiamo cercato di portare la monoposto nella condizione migliore e non credereste a tutte le modifiche che abbiamo fatto dalla FP1 in avanti. Congratulazioni a Max, ha fatto un ottimo lavoro oggi.
Sul long run penso che le Red Bull fossero un decimo o due più veloci di noi nelle FP2, ma la mia macchina è molto diversa ora, quindi rimango fiducioso e darò tutto ciò che posso domani. Ovviamente in seconda posizione si ha la possibilità di lottare fino alla curva 1 e ci saranno alcune scelte strategiche interessanti domani. Forse pioverà, così potremo vedere i maghi della pioggia fare le loro magie! Ci piace lottare, quindi continueremo a spingere, a combattere e a dare tutto“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter / Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.