F1 | GP Francia 2021, Gara, Perez: “Complimenti a tutti in pista e in factory”

CONDIVIDI

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Francia 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Francia 2021

Leggi la cronaca

Sergio Perez: “Il team ha svolto un lavoro eccezionale oggi, con una grande strategia e con le giuste scelte, quindi i complimenti vanno a tutti qui in pista e in factory. È un grande risultato per loro, che poi è la cosa che conta e sono davvero felice per questo. Per quanto riguarda me, questo weekend non è andato bene come speravo, come piloti noi vogliamo sempre vincere quindi devo continuare a lavorare duramente per migliorare ed ottenere risultati migliori con questa grande macchina. I podi consecutivi significano parecchi punti, oggi avrei avuto bisogno di altri tre giri per passare Lewis e chiudere con un 1-2, quindi continueremo a spingere per arrivare a questo risultato in Austria. Avere due gare consecutive in Austria sarà positivo per me, perché potrò capire come la macchina si comporta nella prima gara per usare i dati come base per la seconda. Spero che potremo continuare questo trend e lottare ancora per la vittoria.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter / Red Bull Racing

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI