F1 | GP Francia 2021, Gara, Gasly: “Settimo posto positivo per noi”

CONDIVIDI

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Francia 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Francia 2021

Leggi la cronaca

Pierre Gasly: “Penso che oggettivamente sia stata una buona gara: abbiamo terminato alle spalle di alcuni avversari forti, ma non possiamo essere completamente insoddisfatti. Ovvio che mi sarebbe piaciuto poter ottenere una posizione ancora migliore davanti al mio pubblico di casa, ma è stata una gara difficile e penso che oggi abbiamo fatto il massimo. Durante il pit-stop abbiamo subito l’undercut sia da parte di Ricciardo che da Charles, perdendo così due posizioni: andremo a rivedere i dati per capire se avremmo potuto fare qualcosa di diverso. Oggi ho dato tutto ciò che avevo e mi sono ritrovato a fare delle belle lotte, quindi posso essere contento. Alla fine, penso che il settimo posto sia comunque positivo per noi, perché ci permette di portare a casa altri bei punti”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter / Alphatauri


P300 MAGAZINE

F1 | GP Francia 2021, Gara, Gasly: "Settimo posto positivo per noi"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Francia 2021, Gara, Gasly: "Settimo posto positivo per noi"