Seguono le dichiarazioni di Mick Schumacher per l’anteprima del GP Francia 2021 di F1
Mick Schumacher: “Sarà il primo triple header a cui andremo incontro. Sarà intenso, ma penso che sarà divertente passare tutto questo tempo insieme alla squadra e correre con costanza. Sarà molto impegnativo stare in macchina, ma va bene perché è quello che amo – ne sono felice. In termini di preparazione fisica, non cambia nulla: tutta la tua preparazione fisica viene svolta fondamentalmente nelle settimane e nei mesi precedenti e seguenti la stagione. Ho fatto tutti ciò che dovevo fare, sento di essere in una buona posizione e sono sicuro che saremo in grado di affrontare il triple header e non vedo l’ora”.
“L’ultima volta che ho corso al Paul Ricard è stato in F2, ma ci sono stato anche prima in un test di Formula 3. È sempre stato molto interessante: la pista è molto aperta, ci sono molte vie di fuga. È veramente molto fluida, c’è la possibilità di provare diverse traiettorie senza avere grandi conseguenze. È una pista in cui penso che tutti possano trovare i giusti limiti ad ogni curva perché a volte sono in grado di superarli e sperimentare. Sarà fondamentale rimanere entro i limiti della pista e ottenere il massimo dalla vettura, speriamo di poterlo fare”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter / Haas F1 Team
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.