F1 | GP Francia 2021, Anteprima, Ocon: “Tutto il team vuole fare un bel risultato in casa”

Di: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 17 Giugno 2021 - 17:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Francia 2021, Anteprima, Ocon: “Tutto il team vuole fare un bel risultato in casa”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon per l’anteprima del GP Francia 2021 di F1

Esteban Ocon: “È passato molto tempo dalla mia ultima gara di casa in Francia, perciò sono impaziente e prontissimo per gareggiare nuovamente questo weekend. Non ho corso nel 2019 e l’anno scorso il Gran Premio di Francia non si è disputato, quindi ho un’ulteriore motivazione ed energie extra per fare bene in questa gara. Credo che chiunque nel team sia desideroso di fare una bella gara nel proprio tracciato di casa, e lavoreremo duramente per ottenerlo. Siamo nel sud della Francia, il tempo è bello, ci saranno i tifosi sugli spalti per seguire le vetture da corsa più veloci al mondo… non vedo l’ora!”

Fonte: Alpine Media

Immagine di copertina: Alpine F1 Team

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.