Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Toro Rosso, al termine del Gran Premio d’Europa.
Carlos Sainz: “È stato un weekend difficile in generale, e per quanto stessimo recuperando in gara, sfortunatamente un problema alle sospensioni ha posto fine alla mia corsa. È un peccato, perché avevo buone sensazioni per quanto riguarda la monoposto e il nostro passo era accettabile. Ma so che miglioreremo! Tutto quello che hai da fare da pilota è dimenticarsi tutto in fretta e lavorare in vista della gara successiva. Quest’intoppo non mi disturberà: è stato un weekend poco produttivo. Non c’è molto che avrei potuto fare e sono comunque contento della mia stagione“.
Daniil Kvyat: “È stata una giornata deludente, sono riuscito a correre solo per qualche giro prima del ritiro, a causa di un problema con la sospensione posteriore. Alla fine ci siamo dovuti fermare – ma fa parte delle corse. Dobbiamo investigare su quanto successo e capire il problema, ma continueremo a spingere e a lottare. Rimaniamo positivi, dato che la guidabilità della monoposto è molto buona, e quindi il futuro rimane promettente. Cancellerò questa gara dalla mia testa e continueremo a lavorare così“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.