Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Emilia-Romagna 2025 di F1
Max Verstappen: “Prima di tutto, la cosa più importante è che Yuki stia bene, quindi questa è una buona notizia, soprattutto dopo un incidente del genere. La P2 è un buon risultato e penso che abbiamo fatto molti progressi rispetto a ieri. La macchina era molto più piacevole da guidare, abbiamo fatto un buon lavoro durante la notte. Sono piuttosto soddisfatto del bilanciamento della vettura e siamo riusciti a portarla in una finestra di funzionamento migliore.
Era la prima volta che usavamo le gomme C6 e si sono rivelate un po’ troppo morbide per noi. Più andavamo veloci, più si surriscaldavano, quindi non siamo riusciti a ottimizzare le prestazioni della macchina quanto avremmo voluto. Tuttavia sono contento di partire dalla prima fila domani.
La gara sarà tutta un’altra storia, perché il vantaggio della McLaren è sul passo gara e sono bravi a gestire le gomme. Vedremo dove saremo a livello di ritmo, ma ci concentreremo solo su noi stessi”
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.