Il monegasco senza parole dopo il sabato di Imola
È un Leclerc letteralmente disperato quello che ha parlato appena sceso dalla Ferrari dopo le qualifiche del GP Emilia-Romagna 2025. Il monegasco ha parlato chiaramente di potenziale mancante sulla SF-25, schiarendo qualsiasi dubbio su prestazioni da sbloccare e prospettive future dopo l’incredibile eliminazione dal Q2 sua e di Lewis Hamilton.
“Alla fine le gomme possiamo ribaltarle, mettere quelle dietro davanti, la macchina non va abbastanza questa è l’unica cosa che dico da un po’… e il potenziale della macchina non c’è. Cosa ci è mancato? Tutto, non ho le parole, siamo stati eliminati in Q2.
Per la gara ci vuole un miracolo, ma non possiamo aspettarci miracoli del genere tutte le domeniche, dobbiamo semplicemente migliorare, non siamo al livello in cui dovremmo essere.
In qualifica non siamo veloci nemmeno quando facciamo dei buoni giri, semplicemente non ci siamo, fa male. Mi scuso con i tifosi, questo livello di prestazione non è accettabile”.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.