Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Emilia-Romagna 2025 di F1
George Russell: “Oggi è stata una giornata difficile e, ovviamente, il settimo posto non è dove vogliamo essere. Ho avuto problemi con il retrotreno della vettura fin dall’inizio e non sono riuscito a trovare un buon ritmo. Con una temperatura dell’asfalto relativamente alta, abbiamo sofferto di surriscaldamento sull’asse posteriore. È stato quindi difficile mantenere le gomme nella finestra ideale di funzionamento e il nostro passo ne ha risentito. Non siamo riusciti a tenere il ritmo dei leader, quindi si è trattato principalmente di limitare i danni.
Porteremo con noi gli insegnamenti di questo weekend e ci concentreremo subito su Monaco. Non vedo l’ora di tornare in pista. In questa stagione siamo stati solidi e costanti in qualifica, con ottimi giri singoli, e questo ci aiuterà la prossima settimana. Monaco è una di quelle gare in cui molto dipende dal sabato, e sono fiducioso su come possiamo comportarci”.
Leggi il resoconto del GP Emilia-Romagna 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.