Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Emilia Romagna 2024 di F1
Max Verstappen: “È stato davvero bello fare la pole oggi e vedere tutto funzionare a dovere. Questo weekend è stato difficile fino ad ora, non abbiamo avuto passo e bilanciamento. Nonostante questo abbiamo lavorato e cercato di migliorare. Quando siamo entrati in qualifica la macchina si è comportata molto meglio. Questa pista è fantastica e vorrei averne di più così in calendario, è incredibile fare un giro da qualifica qui. Ci sono ormai poche piste old school rimaste in calendario che regalano queste emozioni e di cui mi sono innamorato quando ho iniziato a vedere la F1.
La McLaren sembra forte, ma con le modifiche che abbiamo fatto domani per noi dovrebbe andare meglio. Non sono completamente pronto per la gara e non ci aspettiamo che sarà facile, ma speriamo che vada tutto bene. È speciale aver ottenuto l’ottava pole consecutiva, mi rende orgoglioso soprattutto in un weekend così difficile. È stato un lavoro di squadra che si è completato al meglio almeno oggi”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.