NASCAR

F1 | GP Emilia Romagna 2024, Qualifiche, Verstappen: “Bello fare la Pole in un weekend difficile. L’ottava consecutiva mi rende orgoglioso”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 18 Maggio 2024 - 22:50
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Emilia Romagna 2024, Qualifiche, Verstappen: “Bello fare la Pole in un weekend difficile. L’ottava consecutiva mi rende orgoglioso”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Emilia Romagna 2024 di F1

Max Verstappen: “È stato davvero bello fare la pole oggi e vedere tutto funzionare a dovere. Questo weekend è stato difficile fino ad ora, non abbiamo avuto passo e bilanciamento. Nonostante questo abbiamo lavorato e cercato di migliorare. Quando siamo entrati in qualifica la macchina si è comportata molto meglio. Questa pista è fantastica e vorrei averne di più così in calendario, è incredibile fare un giro da qualifica qui. Ci sono ormai poche piste old school rimaste in calendario che regalano queste emozioni e di cui mi sono innamorato quando ho iniziato a vedere la F1.

La McLaren sembra forte, ma con le modifiche che abbiamo fatto domani per noi dovrebbe andare meglio. Non sono completamente pronto per la gara e non ci aspettiamo che sarà facile, ma speriamo che vada tutto bene. È speciale aver ottenuto l’ottava pole consecutiva, mi rende orgoglioso soprattutto in un weekend così difficile. È stato un lavoro di squadra che si è completato al meglio almeno oggi”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi