Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il GP Emilia Romagna 2024 di F1
Yuki Tsunoda: “Alla fine, sono felice di aver ottenuto un punto davanti al pubblico di casa e alle persone venute dalla factory per sostenerci. La nostra partenza ha leggermente compromesso la gara, facendoci perdere un paio di posizioni rispetto a Nico (Hulkenberg). Era veloce sui rettilinei, quindi non volevamo finirgli dietro, motivo per cui siamo rientrati ai box prima di lui e prima del previsto. È stato un momento cruciale della gara e credo che abbiamo gestito bene la strategia, rispondendo correttamente a Nico.
Abbiamo dovuto fare un secondo stint lungo e gestire la gomma dura negli ultimi 15 giri è stato impegnativo, ma complimenti alla squadra per tutto. La partenza è l’aspetto principale su cui dobbiamo migliorare. Stiamo lavorando sodo per fare un altro passo avanti e ci concentreremo per ottenere il massimo dal nostro pacchetto. Il prossimo appuntamento è a Monaco e non vedo l’ora. Abbiamo lavorato sodo e ottenuto buoni risultati: sono sicuro che riusciremo a massimizzare le nostre prestazioni”.
Leggi il resoconto del GP Emilia Romagna 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Visa Cash App RB Media
Immagine di copertina: Media VISA Cash App RB
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.