Brembo

F1 | GP Emilia Romagna 2024, Gara, Stroll: “Lascio Imola con un paio di punti, ma bisogna lavorare per trovare la performance che manca”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 19 Maggio 2024 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Emilia Romagna 2024, Gara, Stroll: “Lascio Imola con un paio di punti, ma bisogna lavorare per trovare la performance che manca”

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Emilia Romagna 2024 di F1

Lance Stroll: “È buona cosa lasciare Imola con un paio di punti in tasca. Abbiamo deciso di allungare il primo stint con le medie sperando in una Safety Car, ma non è mai uscita e quindi abbiamo dovuto guadagnare posizioni in pista. Alla fine della gara avevo gomme dure più fresche e ho avuto quindi il passo per superare Hulkenberg e Tsunoda. È stato comunque un weekend duro. Sappiamo di non essere competitivi come vorremmo, dovremo lavorare parecchio per trovare le performance che ci mancano”.

Leggi il resoconto del GP Emilia Romagna 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Aston Martin Media

Immagine di copertina: Media Aston Martin


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)