Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Emilia Romagna 2024 di F1
Charles Leclerc: “La gara di oggi è stata buona, ci siamo avvicinati ancora di più ai nostri rivali e con una qualifica migliore avremmo potuto regalare ai nostri tifosi un risultato anche migliore. Dopo il cambio gomme con le Hard avevo un ottimo ritmo e riuscivo a recuperare su Lando (Norris) e Max (Verstappen), mentre nel finale la McLaren andava più forte di noi anche se non di molto.
Nel complesso ci sono tanti aspetti positivi che ci portiamo a casa da questa gara: gli upgrade hanno funzionato come ci aspettavamo e abbiamo aumentato la nostra competitività. Dobbiamo continuare a lavorare per colmare quel gap che, seppur sempre minore, ancora ci separa da chi vince le gare.
Ovviamente dedichiamo questo piazzamento e la nostra prestazione ai nostri tifosi che sono i migliori del mondo e non ci fanno mai mancare il loro supporto. Sono fiducioso che prossimamente riusciremo a dargli la soddisfazione della vittoria”.
Leggi il resoconto del GP Emilia Romagna 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.