La situazione in vista del GP Emilia-Romagna resta critica. Dopo l’evacuazione del circuito di Imola nel pomeriggio di oggi, a causa del rischio allagamenti per le minacce del Santerno, in serata team e media sono stati invitati a non presentarsi al tracciato nella giornata di domani (mercoledì).
La raccomandazione è di restare negli hotel ed evitare di mettersi in marcia, onde evitare pericoli per il personale a causa del livello raggiunto dal Santerno, con le previsioni che danno pioggia ancora per 24 ore.
Pertanto si vuole evitare di dover tornare a decisioni come quella odierna di evacuazione dell’impianto.
Evidentemente, non appena ci saranno miglioramenti lato meteo, tutti gli addetti ai lavori riceveranno l’ok per tornare operativi.
Immagine: Twitter / Laurent Dupin (Canal+)
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.