Il maltempo che sta martoriando l’Emilia-Romagna sta minacciando anche la zona di Imola
Sul GP Emilia-Romagna 2023 imperversa il pericolo maltempo. Oggi è solo martedì, ma le condizioni temporalesche ed il brutto tempo che si è abbattuto sull’Emilia-Romagna sta causando gravi disagi e pericoli per la popolazione. Non è escluso ovviamente l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove nel fine settimana è prevista la sesta gara della stagione.
Al personale, pochi minuti fa, è stato chiesto di evacuare la zona per il rischio allagamenti, come riportato da Chris Medland e Albert Fabrega.
Dalle immagini pubblicate su Twitter dal reporter di Canal+ Laurent Dupin, si possono vedere i problemi che si stanno già verificando nella zona del Paddock che costeggia il Santerno.
In questo video pubblicato sempre su Twitter da Julien Febreau, commentatore per la TV francese, le immagini del fiume il cui livello è pericolosamente alto.
Le previsioni per i prossimi giorni non sono purtroppo positive, con il rischio pioggia che potrebbe protrarsi fino a domenica. È ancora presto per capire se potrebbero esserci ripercussioni sul weekend ma la situazione è, attualmente, molto delicata.
Immagine: Twitter / Laurent Dupin (Canal+)
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.