Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo la Sprint race del GP Emilia Romagna 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP2
Leggi il resoconto della Sprint race
Charles Leclerc: “Durante questa Sprint abbiamo imparato parecchie cose in vista della gara di domani. La mia partenza è stata molto buona e poi sono riuscito a portarmi fuori dalla zona DRS di Max con un margine che mi stava lasciando tranquillo fino a che non abbiamo cominciato ad avere graining.
Forse abbiamo pagato il prezzo dell’aver spinto un po’ troppo a inizio gara e questo è uno degli aspetti sui quali dovremo lavorare questa notte. Se riusciremo a sistemare la macchina come vogliamo, domani ce la potremo giocare davvero”.
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.