Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Emilia Romagna 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Max Verstappen: “È stato divertente oggi, ma era anche molto facile commettere errori, quindi fortunatamente siamo rimasti principalmente fuori dai guai. Inizialmente abbiamo iniziato con le slick e poi ha ricominciato a piovere, fare la scelta giusta su come preparare i giri è stato fondamentale oggi e alla fine la nostra scelta si è rivelata giusta, e ovviamente sono molto contento di questo. Quando ho visto le bandiere gialle per Valtteri l’ho subito alzato il piede così non ci sarebbero stati problemi, ti costa il tempo sul giro ma fortunatamente il giro era ancora abbastanza buono per la pole. Sembra che domani non ci sarà pioggia e non abbiamo guidato molto queste nuove vetture sull’asciutto qui, quindi speriamo che nelle FP2 possiamo capire un po’ di più la macchina in condizioni diverse”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.