Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Emilia Romagna 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
George Russell: “Nelle prime gare abbiamo lottato molto per portare in temperatura gli pneumatici e sembriamo sempre fare un grosso balzo nel secondo giro. Lo abbiamo visto in Australia, confrontandoci con Alpine e McLaren; loro stavano nel primo giro lanciato, noi nel terzo o quinto consecutivo. Un peccato le bandiere rosse oggi, ma se c’è un weekend nel quale non andar benissimo, quello giusto è proprio con la Sprint Qualifying. Non è l’ideale, certo, ma domani abbiamo chance di recuperare posizioni. La Sprint sarà interessante, visto che con queste nuove monoposto possiamo seguire più da vicino, ma non credo ci siano abbastanza giri per creare abbastanza degrado e sfruttare il nostro vantaggio sui nostri attuali rivali. Abbiamo anche la gara di domenica e possiamo solo risalire”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.