Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Emilia Romagna 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Emilia Romagna 2022
Leggi la cronaca
Valtteri Bottas: “Mi sono davvero divertito oggi! È sempre bello ottenere punti, abbiamo fatto una gara forte con una buona macchina. Sono contento di come sia andato tutto anche se abbiamo perso un po’ di tempo al pit stop, abbiamo conquistato dieci punti. Ho avuto un po’ di paura all’inizio della gara quando non sono riuscito a evitare Ricciardo dopo il suo contatto con Sainz, per fortuna non abbiamo avuto danni. La macchina aveva un buon ritmo, soprattutto sulle gomme medie, ho avuto un po’ di graining solo verso la fine quando mi sono avvicinato a George. Il team sta lavorando molto bene, c’è una buona atmosfera ed è bello vedere che gli aggiornamenti portati in pista abbiano funzionato. Ci sono ancora molte gare davanti a noi, possiamo ancora migliorare e divertirci”.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Media Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.