Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel per l’anteprima del GP Emilia Romagna 2022 di F1
Sebastian Vettel: “Imola è un vero banco di prova sia per i piloti che per le monoposto ed è quello che dovrebbe essere ogni circuito di Formula 1. Era difficile immaginare che avremmo corso ad Imola con delle auto ad effetto suolo: è davvero qualcosa di speciale, un ritorno agli anni ’80, è fantastico. Non vedo l’ora di scendere in pista. Imola non ha mai ospitato una gara Sprint, quindi sono anche curioso di vedere cosa potrà accadere con questo format”.
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Aston Martin Media
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.