F1 | GP Emilia Romagna 2022, Anteprima, Albon: “Sarà la mia prima gara Sprint, non vedo l’ora”

Di: Gaia Caimi
Pubblicato il 20 Aprile 2022 - 19:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Emilia Romagna 2022, Anteprima, Albon: “Sarà la mia prima gara Sprint, non vedo l’ora”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Alex Albon per l’anteprima del GP Emilia Romagna 2022 di F1

Alex Albon: “Sarà la mia prima gara Sprint, non vedo di sperimentarla e di vedere che tipo di opportunità si potranno presentare. Storicamente il team è andato piuttosto bene a Imola, vedremo cosa potremo fare. Abbiamo disputato una grande gara a Melbourne, il team ha fatto un lavoro incredibile con la strategia e speriamo di poter sfruttare questo slancio per continuare a spingere questo weekend”.

Fonte: Williams Media

Immagine di copertina: Media Williams





Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.