Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le qualifiche del GP Emilia Romagna 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Sergio Perez: “Un risultato straordinario per noi; sapere che domani avremo la possibilità di vincere è una bellissima sensazione. Oggi ci sono tanti aspetti positivi, ma all’ultima curva ho commesso un piccolo errore che, alla fine, mi è costato la pole. Non ci credo che questa sarà la mia prima partenza in griglia con la Red Bull, dato che in Bahrain ero partito dalla pit lane; tutto ciò mostra la qualità del nostro lavoro. Guardando alla gara di domani, è chiaro che io e Max avremo diverse strategie; io parto con le soft e lui con le medie. In generale, credo che ci aspetti un bel gp, essendo stati in grado di mettere pressione alla Mercedes. Ripeto oggi per noi è stato un gran risultato, ma non dobbiamo farci distrarre. So che davanti a me c’è tanto lavoro da fare ed è importante continuare su questo livello“.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Twitter / Red Bull Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.