F1 | GP Emilia Romagna 2021, Libere, Tsunoda: “Oggi ho imparato tanto”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo le prove libere 1 e 2 del GP Emilia Romagna 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Yuki Tsunoda: “Durante le Libere 1 non sono riuscito a completare molti giri a causa di un problema e ho completato solo quattro giri veloci in totale, ma mentre ero in pista la macchina mi ha dato un buon feeling. Durante la pausa il team ha risolto il problema e sono così potuto tornare a girare nelle Libere 2, aumentando gradualmente il mio ritmo. Spero di poter continuare così anche durante l’ultima sessione di prove libere di domani. Nel pre-stagione qui ho fatto parecchi giri, ma penso di essere comunque riuscito a imparare tanto anche oggi, in particolar modo riguardo la gestione delle gomme. Adesso ho molti dati interessanti sulle Soft che posso andare ad analizzare.”

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter / Alphatauri

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci