Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le prove libere 1 e 2 del GP Emilia Romagna 2021 di F1.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Sergio Perez: “E’ stato sicuramente un bene poter fare un numero decente di giri nella seconda sessione di oggi e prendere confidenza con la vettura su una pista differente. Le condizioni dell’asfalto sono ovviamente molto diverse qui rispetto al Bahrain, perciò sto semplicemente imparando come la vettura si comporta su piste differenti. Abbiamo imparato molto oggi come team e per ogni giro che faccio, imparo qualche trucchetto qua e là. Il passo gara sembra essere competitivo e la macchina è buona, speriamo di poter mettere tutto quanto insieme in qualifica domani. Con l’incidente di stamattina non avevamo la radio, quindi credo che ci sia stato un problema di comunicazione su quel piano e penso che sia stato semplicemente pessimo tempismo”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Twitter / Red Bull Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.