Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le prove libere 1 e 2 del GP Emilia Romagna 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Valtteri Bottas: “La macchina l’ho sentita decisamente meglio rispetto al primo giorno in Bahrain. Come dicevo ieri, Imola è una pista diversa, con asfalto e grip diversi. Il weekend è cominciato bene e sono molto più contento del bilanciamento della macchina. Bene o male abbiamo gli stessi problemi che avevamo al Sakhir, ma meno gravi. Non siamo ancora al top, ma è pur vero che siamo alla gara due di ventitre, speriamo di avere il tempo per risolvere ogni cosa. Comunque mi sento come se avessimo fatto dei passi in avanti, e ciò è positivo. Tutti i piloti, da metà gruppo in avanti, sembrano molto vicini; oggi non abbiamo visto la velocità della Red Bull, credo la vedremo domani in Q3 e saranno di sicuro veloci. Non pensiamo di essere la macchina più veloce e al sabato sentiamo di dover migliorare“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter / Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.