F1 | GP Emilia Romagna 2021, Gara, Tsunoda: “Tutta esperienza che porterò con me”

CONDIVIDI

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il GP Emilia Romagna 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Emilia Romagna 2021

Leggi la cronaca

Yuki Tsunoda:“Credo che per gli spettatori a casa sia stata una gara fantastica, ma io sono deluso da me stesso e voglio chiedere scusa al team. È un vero peccato essere finito in testacoda dopo la bandiera rossa, fino a quel momento la gara andava bene e il ritmo era davvero buono. Questa è stata la mia prima volta sul bagnato al volante di una Formula 1 e ho imparato che occorre stare molto attenti, soprattutto in accelerazione. Partire con la gomma intermedia con la pioggia ha reso tutto un po’ più difficile, ma per me è stata una grande opportunità per capire come funzionano le varie mescole in condizioni diverse. Penso che avrei potuto segnare dei punti oggi, ma questa è tutta esperienza che porterò con me già dalla prossima gara”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter / Alphatauri

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI