Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Emilia Romagna 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Emilia Romagna 2021
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “Calcolando che ero finito a muro ed avevo anche un giro di ritardo si, direi che è stata una giornata difficile. Sotto la pioggia avevo un buon passo e stavo rimontando, però forse sono stato troppo frettoloso con i doppiati. Sono umano, questi errori possono succedere. Sono grato per esser riuscito a tornare in gara e rimontare fino al secondo posto. Partivo in pole e sarei dovuto arrivare primo, ma situazioni del genere servono a metterci alla prova; abbiamo una grande battaglia tra le mani e siamo pronti a giocarcela“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.