Matomo

F1 | GP Emilia Romagna 2020, Qualifiche, Leclerc: “Speravo in qualcosa di meglio”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le qualifiche del GP Emilia Romagna 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“Adoro questa pista, specialmente in qualifica, quando si possono prendere i cordoli con maggiore aggressività. Oggi abbiamo faticato un po’ in termini di bilanciamento e non posso dirmi pienamente soddisfatto dei miei giri in Q3. Alla fine ne è venuta fuori una settima posizione che non è terribile anche se io speravo in qualcosa di meglio. Infatti siamo tutti vicinissimi e se guardo al distacco dalla quarta posizione è frustrante vedere che siamo tre piazze più indietro. Domani non sarà affatto semplice, specie perché qui i sorpassi sono molto difficili. Dovremo prendere il via con un treno di gomme Soft che hanno già percorso due giri in Q2 ma credo che, finito il primo stint, possiamo giocarci le nostre carte. La gara è domani, ed è in quella fase che si assegnano i punti”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

ULTIMI ARTICOLI

MXGP | Intervista a Jacky Martens, team manager di Honda JM Racing

Il campione del mondo 1993 della classe 500cc ci ha raccontato la stagione 2020 della sua squadra

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE