Matomo

F1 | GP Emilia Romagna 2020, Qualifiche, Kvyat: “Preferisco ancora i tracciati old-school…”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo le qualifiche del GP Emilia Romagna 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“Come previsto, la sessione di prove di questa mattina è stata molto impegnativa. Abbiamo completato molti giri e provato delle cose per tirare fuori un buon ritmo. Per quanto riguarda le mie qualifiche, sono abbastanza soddisfatto del mio giro. È stata una qualifica serrata con distacchi molto contenuti. Penso che a separarmi da un ottimo risultato sia stato un decimo e mezzo, ma sono comunque felice del mio giro. Oggi dovevamo stare molto attenti ai track limits: preferisco ancora i tracciati old-school, dove se vai largo finisci sulla ghiaia. Una volta arrivato in Q3 ho finalmente trovato il mio limite e sono riuscito a spingere di più. Domani proveremo a fare del nostro meglio. Partendo da questa posizione potrebbero esserci buone opportunità, quindi proveremo a capitalizzarle”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE