Seguono le dichiarazioni di Romain Grosjean dopo le qualifiche del GP Emilia Romagna 2020
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
“Tanti posti possono imparare da questi circuiti storici. Quando guidi qui, o in luoghi come il Nurburgring o il Mugello, è fantastico. Mi sto davvero divertendo. Certo, non abbiamo la macchina più veloce, ma ogni giro qui è divertimento. È dura non aver raggiunto la Q2, specialmente dopo un buon giro. Kevin è nella stessa situazione, ci spingiamo a vicenda cercando il limite della macchina. Sfortunatamente, oggi è servito solo per la 16a e 17a posizione. Solitamente andiamo meglio in gara che in qualifica. Dovremo capire che ruolo avrà il degrado delle gomme, ma proveremo a fare il massimo, daremo il 100%”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter – Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.