F1 | GP Emilia Romagna 2020, Gara, Wolff: “Lacrime, sangue e sudore sono stati necessari dietro le quinte”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Toto Wolff dopo il GP Emilia Romagna 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Questo è un momento incredibile, questo pomeriggio è il culmine di tutto. Questa è stata una stagione anormale in tanti aspetti e questo mi rende orgoglioso per il fatto di essere riusciti ad ottenere tutto questo. Lacrime, sangue e sudore sono stati necessari dietro le quinte, un sacco di persone hanno fatto sacrifici enormi per arrivare a questo, quindi un grande ringraziamento va a tutti, qui in pista così come in fabbrica a Brackley e Brixworth. Abbiamo un eccezionale gruppo di persone che continua a spingere ed alzare gli standard a nuovi livelli, ma quello che spicca di più è il cameratismo nel team e i giusti valori che lo animano. Un grande grazie va a Mercedes per il suo supporto e la sua fiducia nel team, quando penso a quanto ci supportano sono davvero felice. Grazie anche a tutti in Petronas, non avremmo potuto ottenere tutto questo senza di voi! Petronas ha giocato un ruolo fondamentale, è stata con noi dal giorno 1 e siamo orgogliosi di rappresentarli in pista. Non so dove questo team andrà da qui in avanti, ma sono curioso di vedere cosa riserverà il futuro a questo fantastico gruppo di persone, che è sempre motivato e vuole sempre alzare l’asticella”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci