F1 | GP Emilia Romagna 2020, Gara, Wolff: “Lacrime, sangue e sudore sono stati necessari dietro le quinte”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Toto Wolff dopo il GP Emilia Romagna 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Questo è un momento incredibile, questo pomeriggio è il culmine di tutto. Questa è stata una stagione anormale in tanti aspetti e questo mi rende orgoglioso per il fatto di essere riusciti ad ottenere tutto questo. Lacrime, sangue e sudore sono stati necessari dietro le quinte, un sacco di persone hanno fatto sacrifici enormi per arrivare a questo, quindi un grande ringraziamento va a tutti, qui in pista così come in fabbrica a Brackley e Brixworth. Abbiamo un eccezionale gruppo di persone che continua a spingere ed alzare gli standard a nuovi livelli, ma quello che spicca di più è il cameratismo nel team e i giusti valori che lo animano. Un grande grazie va a Mercedes per il suo supporto e la sua fiducia nel team, quando penso a quanto ci supportano sono davvero felice. Grazie anche a tutti in Petronas, non avremmo potuto ottenere tutto questo senza di voi! Petronas ha giocato un ruolo fondamentale, è stata con noi dal giorno 1 e siamo orgogliosi di rappresentarli in pista. Non so dove questo team andrà da qui in avanti, ma sono curioso di vedere cosa riserverà il futuro a questo fantastico gruppo di persone, che è sempre motivato e vuole sempre alzare l’asticella”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE