F1 | GP Emilia Romagna 2020, Gara, Perez: “Avevamo il podio in tasca”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Emilia Romagna 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“È abbastanza chiaro che oggi avevamo il podio in tasca, e sono dispiaciuto per non averlo raggiunto. È facile essere critici con il senno di poi, ma alla fine saremmo dovuti restare in pista e difendere la posizione. In ogni caso, non voglio essere critico con il team. La cosa importante è imparare la lezione per le prossime volte. Abbiamo messo insieme comunque una grande performance per risalire dalla posizione 11 alla 6 e segnare punti importanti. Era chiaro in gara che era difficile superare e abbiamo gestito le gomme per fare un bel primo stint con le medie. È stata una buona decisione fermarci al 27° giro per guadagnare così tre posizioni. Siamo andati vicini alla gara perfetta. Continueremo a spingere e non vediamo l’ora di andare in Turchia”.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE