Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton (Mercedes) dopo il GP Emilia Romagna 2020 di F1
Lewis Hamilton: “È tutto così travolgente. Guardo questo team e penso ad ogni persona a Brackley e Brixworth, loro sono gli eroi di cui non si parla. Sono quelli che non mollano mai, spingono sempre, innovano. Grandi congratulazioni vanno al team per un titolo costruttori ampiamente meritato. Sarà sempre grato ad ognuno e sono orgoglioso di far parte di tutto questo. Tornare anno dopo anno e produrre queste prestazioni è assolutamente incredibile. Sette titoli mondiali, è qualcosa che racconterò un giorno ai miei nipoti.
Leggi il resoconto del GP Emilia Romagna F1 2020
Leggi la cronaca della gara
Nessun team ha mai ottenuto così tanto e mi sento onorato di far parte di questo record. Un grande ringraziamento va alla famiglia Mercedes, a Petronas e a tutti i nostri partner, perché non saremmo stati in grado di ottenere tutto questo senza di loro. La gara è stata estenuante, particolarmente per le velocità che si hanno in questa pista. Ho avuto un avvio problematico ma ho allungato lo stint trovando così il modo di tornare davanti. È fantastico aver ottenuto il titolo oggi ad Imola in grande stile, con un 1-2″.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter – Mercedes
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.