F1 | GP Emilia Romagna 2020, Gara, Hamilton: “Sette titoli, mi sento onorato di far parte di questo record”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton (Mercedes) dopo il GP Emilia Romagna 2020 di F1

Lewis Hamilton: “È tutto così travolgente. Guardo questo team e penso ad ogni persona a Brackley e Brixworth, loro sono gli eroi di cui non si parla. Sono quelli che non mollano mai, spingono sempre, innovano. Grandi congratulazioni vanno al team per un titolo costruttori ampiamente meritato. Sarà sempre grato ad ognuno e sono orgoglioso di far parte di tutto questo. Tornare anno dopo anno e produrre queste prestazioni è assolutamente incredibile. Sette titoli mondiali, è qualcosa che racconterò un giorno ai miei nipoti.

Leggi il resoconto del GP Emilia Romagna F1 2020

Leggi la cronaca della gara

Nessun team ha mai ottenuto così tanto e mi sento onorato di far parte di questo record. Un grande ringraziamento va alla famiglia Mercedes, a Petronas e a tutti i nostri partner, perché non saremmo stati in grado di ottenere tutto questo senza di loro. La gara è stata estenuante, particolarmente per le velocità che si hanno in questa pista. Ho avuto un avvio problematico ma ho allungato lo stint trovando così il modo di tornare davanti. È fantastico aver ottenuto il titolo oggi ad Imola in grande stile, con un 1-2″.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci