F1 | GP Emilia Romagna 2020, Gara, Gasly: “Ritiro difficile da accettare”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Emilia Romagna 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“È abbastanza difficile da accettare. Ho fatto una grande partenza e ho provato ad affiancare Lewis, ma ha deciso di chiudere la porta piuttosto violentemente e ho dovuto alzare il piede, perdendo così una posizione contro Daniel. A parte quell’episodio, però, ero davvero a mio agio con la macchina e stavo correndo per la P5. I ragazzi hanno notato un calo della pressione dell’acqua durante i giri di formazione, prima della gara, e hanno provato di tutto per rimediare. Purtroppo, abbiamo dovuto ritirare la vettura dopo pochi giri. È un peccato, perché oggi avevamo una grande opportunità. L’intero weekend era andato bene, abbiamo fatto delle buone prove e grandi qualifiche, con la macchina competitiva fin da subito. Non è mai bello ritirarsi, ma qui a Imola per la nostra gara di casa, è ancora più dura, anche perché sapevamo che avevamo il potenziale per stare tra i primi cinque in classifica”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci